Summer City Break: a spasso per Verona

Summer City Break: a spasso per Verona

Summer  City Break è la ricetta giusta per un soggiorno breve ma intenso.  Per fare una Summer City Break bastano pochi ma essenziali ingredienti: selezionare 2  giorni in una settimana lunga e faticosa, aggiungere il 15% di sconto sull’intero soggiorno, unire al comfort di una camera bellissima, una ricca colazione, la connessione wi fi gratuita, il profumato aroma del set di cortesia per il caffè il tè – secondo vostro gradimento -una spolverata di sky tv e frigo bar incluso.

Una ricetta infallibile per ottenere il miglior break dell’anno.
Prenota subito la tua Summer City Break e non perdere l’occasione per regalarti un “break” tutto l’anno. Una pausa essenziale, per ritrovare in pochi giorni il piacere di stare in vacanza: una gita, un concerto, un randez-vous…approfittane subito e colleziona subito tutti i nostri vantaggi.
L’offerta  comprende:

  • 2 notti di minimo soggiorno
  • soggiorno in camera doppia
  • colazione internazionale
  • set di cortesia per tè e caffè
  • frigo bar gratuito
  • sky e internet incluso
  • 15% di sconto

Verona è una città che offre mille occasioni per un break vacanziero: i tanti concerti che in questo autunno illumineranno l’Arena di Verona, lo shopping estivo, le mostre e i concerti al teatro filarmonico…o semplicemente una passeggiata  tra Ponte Pietra e Piazza Bra.

Entra nell’ estate e fatti catturare dalle  infinite occasioni per divertirti, riposarti o godere delle meraviglie di Verona.

Le tariffe speciali Summer City Break non sono cumulabili con altre offerte. Le tariffe sono valide fino al 1 Settembre 2018 secondo disponibilità. Ogni prenotazione deve essere garantita da una carta di credito ed è cancellabile fino a 48 ore dalla data di arrivo

PRENOTA

 

Tina Ingaldi