Aperitivo sull’Adige

RAFTING ADIGE

Aperitivo sull’Adige

Ritorna l’aperitivo sull’Adige: dal 9 e il 23 Settembre una iniziativa di Adige Rafting.

Esperienza unica ma di grande divertimento. Vi permetterà di solcare l’Adige e scoprire le bellezze.

Settembre si presenta ricco di occasioni e opportunità. Modi diversi di trascorrere qualche giorno a Verona. Riposti gli abiti di scena dell’opera ci si può dedicare anche ad altro.

Un punto di vista davvero inusuale, Verona vista dalle acque su un gommone. Ma anche un occasione di verte per degustare, un aperitivo davvero unico. Un percorso suddiviso in 3 tappe, lungo l’Adige.
Con € 25,00 potrete davvero gustare un’esperienza particolare: un aperitivo sull’Adige. L’Adige si trasforma nel vostro bar preferito, dove gustare l’aperitivo.
Il ritrovo è fissato alle ore 18 al Ristorante Boschetto in Lungadige Galtarossa al civico 40, da cui partirete con un pulLman che vi porterà al Bottagisio Sport Center, in zona Chievo.
Mentre attenderete di salire a bordo dei gommoni, potrete gustare il primo degli aperitivi in programma.
Partenza prevista per le 19 con prima sosta all’altezza di Ponte Castelvecchio ed una seconda sosta presso la Dogana per illustrarvi la storia della città e dei suoi edifici più rappresentativi. Presso la seconda Sosta, al Museo dell’Adige…spumante, un secondo aperitivo e poi navigando fino al Ristorante Boschetto, verso il terzo ed ultimo brindisi.

Una degustazione in piena regola fatta sulle acque del fiume Adige, costeggiando e abbracciando Verona.

ghverona