Be Exclusive

Be Exclusive

Niente sconti…solo grande Esclusività: una proposta che punta a soddisfare ogni vostro desiderio.

Be Exclusive è la proposta dedicata a chi ama viaggiare con ogni possibile lusso, uno speciale soggiorno a Verona nei giorni dell’Opera, per ammirare una città in tutto il suo splendore: soggiornando due notti in una delle nostre Exclusive Room oppure nelle bellissime Deluxe o ancora in una camera con Terrazzo e vista sulla città potrai avere tutti i vantaggi di un soggiorno esclusivo.

Un profumato buffet con tutto il fresco e le delizie di stagione, con tante proposte calde o fredde, con bevande e tisane, caffè o un armatico te. In camera per tutto il soggiorno il minibar è incluso nel prezzo: dissetati in questa splendida estate senza pensarci, dalle frizzanti bibite alla fresca acqua minerale, frizzante o liscia secondo i tuoi gusti.

Un comodo check out alle ore 13, da fare il giorno della tua partenza senza supplementi e con tutto il tempo che ti servirà per ripartire e per tutti gli ospiti una shopping card per gli acquisti nei principali negozi della città

La nostre proposta Esclusiva comprende

• Soggiorno in camera Exclusive o Deluxe, o camera Terrace
• 2 notti di minimo soggiorno
Prima colazione al buffet inclusa
Minibar e acqua inclusa per tutto il soggiorno
Late check out ore 13
Vip Card Shopping per i tuoi acquisti

L’offerta è valida dal 1 luglio al 31 agosto 2017 : special edition. La carta di credito è richiesta a garanzia del vostro arrivo e il pagamento avverrà direttamente in albergo. 

PRENOTA ORA

Previous Post

Hot Deal

Next Post

Mani in Pasta

ghverona