City Break d’Autunno

City Break d’Autunno

City Break d’Autunno  è la ricetta giusta per un soggiorno breve ma intenso. Per fare una City Break d’Autunno  bastano pochi ma essenziali ingredienti: selezionare 2 giorni in una settimana lunga e faticosa, aggiungere il 20% di sconto sull’intero soggiorno, unire al comfort di una camera bellissima, una ricca colazione, la connessione wi fi gratuita e il profumato aroma del set di cortesia per il caffè il tè – secondo vostro gradimento -una spolverata di sky tv e frigo bar incluso.

Una ricetta infallibile per ottenere il miglior break dell’anno.

Prenota subito la tua City Break d’Autunno   e non perdere l’occasione per regalarti un “break” tutto l’anno. Una pausa essenziale, per ritrovare in pochi giorni il piacere di stare in vacanza: una gita, un concerto, un ra

L’offerta City Break comprende

  • 2 notti di minimo soggiorno 
  • Camera doppia – Deluxe o Superior
  • Set di cortesia tè e caffè
  • Sky TV
  • WI-FI in camera
  • 20% di sconto sulla tariffa web

La City Break d’Autunno è valida tutti i giorni della settimana dal 21 Settembre al 21 Novembre 2019. Le tariffe non sono cumulabili con altre offerte. La prenotazione richiede una carta di credito a garanzia dell’arrivo, la prenotazione è cancellabile e modificabile fino a 48 ore dalla data di arrivo. L’offerta non comprende la tassa di soggiorno che va saldata in loco.

Verona è una città che offre mille occasioni per un break vacanziero: e venti e tante occasioni per trascorrere un bellissimo week end, lo shopping , con i suoi saldi invernali, le mostre e i concerti al teatro filarmonico e infinite occasioni per conoscere il territorio…o semplicemente una passeggiata tra Ponte Pietra e Piazza Bra.

Fatti catturare dalle infinite occasioni per divertirti, riposarti o godere delle meraviglie di Verona.

Prenota subito

 

ghverona