City Break di Primavera

City Break di Primavera

Arrivano le City Break di Primavera: la ricetta giusta per un soggiorno breve ma intenso.  Per fare una  City Break dal gusto primaverile, bastano pochi ma essenziali ingredienti: selezionare 2  giorni in una settimana lunga e faticosa, aggiungere il 15% di sconto sull’intero soggiorno, unire al comfort di una camera bellissima, una ricca colazione, la connessione wi fi gratuita, il profumato aroma del set di cortesia per il caffè il tè – secondo vostro gradimento -una spolverata di sky tv e frigobar incluso.

Una ricetta infallibile per ottenere il miglior break dell’anno. Se vuoi dare un gusto più deciso alla tua ricetta, aggiungi un ulteriore giorno per ottenere lo sconto del 20% sull’intero soggiorno.
Prenota subito la tua City Break di Primavera e non perdere l’occasione per regalarti un “break” tutto l’anno. Una pausa essenziale, per ritrovare in pochi giorni il piacere di stare in vacanza: una gita, un concerto, un randez-vous…approfittane subito e colleziona subito tutti i nostri vantaggi.
L’offerta  comprende:

  • 2 o 3 notti di minimo soggiorno
  • soggiorno in camera doppia
  • colazione internazionale
  • set di cortesia per tè e caffè
  • frigo bar gratuito
  • sky e internet incluso
  • 15% o 20% di sconto di sconto

Verona è una città che offre mille occasioni per un break pre vacanziero: tante le occasioni per venire a Verona. Tanti eventi in città, una visita l’Arena di Verona, lo shopping per le vie del centro, le mostre e i concerti al teatro filarmonico…o semplicemente una passeggiata  tra Ponte Pietra e Piazza Bra.

Entra in questa primavera e fatti catturare dalle  infinite occasioni per divertirti, riposarti o godere delle meraviglie di Verona.

Le tariffe speciali  City Break di Primavera non sono cumulabili con altre offerte. Le tariffe sono valide dal 19 Aprile al 3 maggio 2019 secondo disponibilità. Ogni prenotazione deve essere garantita da una carta di credito ed è cancellabile fino a 48 ore dalla data di arrivo

PRENOTA

 

Tina Ingaldi