Dolcera Moda sfila al Grand Hotel Des Arts

Dolcera Moda

Dolcera Moda sfila al Grand Hotel Des Arts

Dolcera Moda al Grand Hotel Des Arts. Con l’arrivo dell’estate arrivano anche i grandi eventi cittadini, noi abbiamo deciso di ospitarne uno davvero particolare: nei giorni il 22, il 23 il 30 giugno e il 7 luglio 2018 – prima dell’inizio dell’opera dalle 18 alle 20 -nel nostro giardino sfilerà la collezione di DolceraModa, con un aperitivo a base di prosecco offerto dal Grand Hotel
Una collezione fatta di dettagli, di tessuti, di sartoria tutta italiana dove genio e creatività operano assieme per regalare un abito di emozioni.

La filosofia della sartoria Dolcera non è semplicemente quella di produrre abiti, ma quelli di attraversare il design, il colore e il taglio: sono queste le cose che fanno di un abito bello, un abito Perfetto.
Quanto conta il tessuto in un abito? gli indumenti migliori nascono da scelte precise di colorazioni, di pesi, di tessuti. Seta, raso, broccato, chiffon, porta Juzu Crepe, Damasco, jacquard, taffettà, cashemere, agnelli-lana…non tutti i tessuti sono uguali.
La sartoria non è semplicemente un prodotto artigianale, ma anche la capacità di rinvenire nelle richieste dei clienti la sua personalità, la capacità di offrire comfort e fit che un abito in serie non è in grado di riprodurre per tutti..

Questo ci è sembrato proprio un argomento importante: anche nel mondo dell’hotellerie le camere sono solo camere, eppure ogni ospite ha le sue esigenze, le sue aspettative, le sue necessità ed è questo che fa di un semplice albergo un Grand Hotel, forse non incontreremo il favore di tutti, semplicemente perché ogni ospite vivrà l’esperienza in albergo in modo assolutamente diverso dagli altri ospiti. Ciò, che speriamo, ci contraddistingue, come nella sartoria, è la capacità di soddisfare le richieste degli ospiti, far si che il comfort del suo soggiorno non sia riproducibile per tutti nello stesso modo.

Per ammirare la nuova collezione Dolcera vi aspettiamo nel nostro giardino il 22,23,30 giugno e 7 luglio 2018 dalle 18, per vedere sfilare sulle note delle opere liriche gli abiti di questa bellissima estate.

 

ghverona