Happy Sunday: le domeniche al Grand Hotel

Happy Sunday

Happy Sunday: le domeniche al Grand Hotel

Happy Sunday: le domeniche al Grand Hotel

Happy Sunday è la domenica felice per ogni occasione: soggiornando la notte della domenica con partenza il lunedì mattino, avrai uno sconto del 5% sulla tariffa ufficiale di internet.

Happy Sunday include il soggiorno in una delle nostre camere e un buffet di prima colazione. La domenica sarai nostro ospite a  pranzo presso il Bistrot AMO, nel cuore di Verona.
Regalati una Happy Sunday in giro per Verona, tra le sue tante bellezze artistiche e le iniziative che coinvolgono ogni settimana la città e riparti con calma lunedì mattina, una piccola vacanza per riposare ma anche per divertirsi.

La prima colazione al buffet sarà a tua disposizione per far cominciare bene la settimana prima di tornare in ufficio, con piatti caldi e freddi e una ampia selezione di bevande: tè, caffè, tisane o una calda cioccolata fino alle ore 10.30  e lasciare l’hotel con calma.

Verona offre davvero molte occasioni per una gita domenicale: la casa di Giulietta, le mostre e i  musei, un giro di shopping…o semplicemente una passeggiata in città. Verona  ti riserva in ogni stagione giornate piene e bellissime passeggiate in bicicletta che potrai fare anche con quelli messe a vostra disposizione dal nostro hotel.

L’offerta non richiede minimi soggiorni, ma solo la notte della domenica, usufruirai dello sconto e del late check out per il lunedì mattina, per ripartire con calma.

L’offerta comprende:

  • Pranzo della Domenica
  • 5% di sconto sul soggiorno della domenica
  • Soggiorno in camera (a scelta)
  • Colazione al nostro buffet
  • Set cortesia di tè e caffè
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out ore 13.00

Le tariffe  non sono cumulabili con altre offerte, sono valide dal fino al 27 Dicembre  2018

Prenota subito

 

>

ghverona