Happy Sunday: le domeniche al Grand Hotel

Happy Sunday: le domeniche al Grand Hotel

Happy Sunday è la domenica felice per ogni occasione: soggiornando la notte della domenica con partenza il lunedì mattino, avrai uno sconto del 5% sulla tariffa ufficiale di internet, un soggiorno in una delle nostre camere e un buffet di prima colazione da gustare il Pranzo della Domenica presso il Bistrot AMO, Arena Opera Museo.
Regalati una Happy Sunday in giro per Verona, tra le sue tante bellezze artistiche e le iniziative che coinvolgono ogni settimana la città e riparti con calma lunedì mattina, una piccola vacanza per riposare ma anche per divertirsi.
Prenotando direttamente sul nostro sito potrai scegliere tutte le nostre sistemazioni: dalle camere più semplici ma confortevoli come le Small, o regalarti un soggiorno davvero speciale scegliendo le nostre camere Deluxe. Le Camere del Grand Hotel Des Arts di Verona sono quasi totalmente ristrutturate in uno stile davvero elegante e comodo: dalle moderne Deluxe alle più raffinate e dal gusto più ricercato delle camere Superior.

La prima colazione al buffet sarà a tua disposizione per far cominciare bene la settimana prima di tornare in ufficio, con piatti caldi e freddi e una ampia selezione di bevande: tè, caffè, tisane o una calda cioccolata fino alle ore 11:00 oppure potrai scegliere di gustare la tua colazione nel giardino dell’hotel con un piccolo supplemento.

Potrai gustare il Pranzo della Domenica  presso il bistrot AMO – nel cuore del centro storico di Verona – con l’accesso diretto al Museo dell’Arena, dove viene custodita la storia della Lirica a Verona: tre portate e acqua e caffé inclusi nella tariffa.

Verona offre davvero molte occasioni per una gita domenicale: la casa di Giulietta, le mostre e i  musei, un giro di shopping…o semplicemente una passeggiata in città. Verona  ti riserva in ogni stagione giornate piene e bellissime passeggiate in bicicletta che potrai fare anche con quelli messe a vostra disposizione dal nostro hotel.

L’offerta non richiede minimi soggiorni, ma solo la notte della domenica, usufruirai dello sconto e del late check out per il lunedì mattina, per ripartire con calma.

L’offerta comprende:

  • Pranzo della Domenica
  • Sconto del 5% sul soggiorno della domenica
  • Soggiorno in camera (a scelta)
  • Colazione al nostro buffet
  • Set cortesia di tè e caffè
  • Wi-fi gratuito
  • Late check out ore 13.00

Le tariffe  non sono cumulabili con altre offerte, sono valide dal fino al 30 Settembre  2018

Prenota subito

 

ghverona