I baci dell’amore

san valentino

I baci dell’amore

Dell’amore si citano spesso fiori e cioccolatini forse perché in questi momenti il cioccolato è il sapore più vicino ad un bacio.I baci, quelli che si scambiavano Giulietta e Romeo, oggi hanno un nome e una forma Giu.Ro, il nostro cioccolatino.

Giu.ro è una deliziosa pralina di cioccolato fondente ripieno di morbida crema al cacao. Giu.Ro è frutto del desiderio di creare qualcosa di unico per Verona e per la sua storia: creare  cioccolato significa conoscere la provenienza della materia prima e le sue caratteristiche, apprezzarne le differenze e le sue virtù.

Creare il cioccolato significa non deludere le aspettative; significa desiderare di regalare emozioni e di instaurare un legame indissolubile tra il seme più prezioso in natura e il piacere che ne scaturisce.

Una promessa racchiusa in una parola e poi in un bacio. Il cioccolato è sempre stato protagonista della nostra vita, il cioccolatino è il pensiero – gradito e goloso – che riserviamo ai nostri ospiti e vogliamo farlo con i baci che furono degli innamorati più famosi del mondo.

E se ripartendo desiderate portar con voi il bacio di Giulietta e Romeo è possibile acquistarli e ordinarli in tanti diversi formati: un sacchetto da 10 cioccolati o nelle bellissime scatole da 12, e per i più romantici nelle confezioni a forma di cuore da dividere in due.

Chiedete al nostro ricevimento o inviate una email a marketing@grandhotel.vr.it

 

Previous Post

Muoversi a Verona

Next Post

Mangiare a Verona

ghverona