Le policy

Regolamento interno del Grand Hotel (s.a.i.a. srl)

Si fanno presente a tutti gli ospiti del Grand Hotel le seguenti norme interne

Si fanno presente a tutti gli ospiti del Grand Hotel le seguenti norme interne

  • Il Check-in è garantito dopo le ore 14.00; prima di tale orario l’hotel si riserva di fornire la camera ad un supplemento di 10€ l’ora per ogni ora di anticipo. Non sarà possibile richiedere la camera prenotata prima delle ore 8.00.
  • Il Check out deve essere effettuato entro le ore 11.00. Dopo tale orario l’hotel si riserva di addebitare un costo di late check out alla tariffa di euro 10,00 per ogni ora fino alle ore 16.00;  oltre le ore 16:00 verrà addebitata una notte supplementare alla tariffa di vendita del giorno della mancata partenza; questo non garantisce la possibilità di pernottare in quanto la stessa è soggetta alla disponibilità di camere.
  • Il late check out dovrà eventualmente essere concordato con l’hotel; in caso contrario, se si dovesse verificare l’impossibilità di contattare il cliente e la mancanza di disponibilità della camera, si autorizza l’hotel a spostare gli oggetti personali nel deposito bagagli.
  • I clienti (siano essi maggiorenni o minorenni) non muniti di documento d’identità valido e riconosciuto, non potranno alloggiare in Hotel
  • I minorenni non accompagnati dai genitori non potranno alloggiare in Hotel
  • Gli oggetti dimenticati verranno custoditi per un periodo di tempo massimo di 15 giorni successivi alla data di check out, oltre tale termine se non si riceveranno specifiche comunicazioni dal cliente verranno eliminati. In ogni caso le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.
  • L’hotel dispone di aria condizionata nei mesi estivi e di riscaldamento nei mesi invernali
  • La direzione si riserva la possibilità di rivalersi economicamente su eventuali danni materiali arrecati agli oggetti presenti in camera o in hotel.
  • Gli animali non sono ammessi
  • In hotel è vietato fumare, accendere fuochi, utilizzare piastre elettriche o altri dispositivi riscaldanti che possano causare incendi o danneggiare mobili e arredi
  • La perdita della tessera magnetica comporta un costo di euro 5,00.
  • L’hotel prevede un servizio di couverture dalle ore 18 alle ore 20 (21 nei mesi estivi), chi non desiderasse tale servizio è pregato di posizionare il cartello non disturbare fuori dalla porta.
  • Le consumazioni del bar devono essere saldate al momento del consumo, (questo per evitare spiacevoli malintesi al check-out).
  • Il servizio lavanderia è attivo tutti i giorni esclusa la domenica, se si desidera usufruire del servizio in giornata, è necessario richiederlo entro le ore 10.00.
  • Non si accettano assegni
  • Davanti all’hotel si trova uno spazio di carico e scarico bagagli, tale spazio deve essere utilizzato solo per il tempo necessario a tale funzione.