Mani in Pasta

La città da gustare

Mani in Pasta

 

Mani in Pasta è la nostra proposta per Settembre: viaggiare richiede sempre almeno una scusa e noi ve la forniamo su un piatto…gustosissimo.

Mani in Pasta è un progetto di viaggio che vi permetterà di realizzare con un vero chef i piatti della tradizione tipica locale in una cooking class dedicata e preceduta da un percorso davvero unico tra le botteghe gastronomiche della città di verona, dove scegliere accuratamente ogni singolo ingrediente da usare nelle cooking lesson e con lo chef con il quale imparare tutte le preparazioni per realizzare pasta fresca, dolci e pizza tipici della tradizione culinaria italiana.

Il pacchetto comprende:

  • Soggiorno di una notte
  • camera doppia economy per due persone
  • Colazione al nostro ricco e gustoso buffet
  • Percorso di shopping gastronomico
  • Scuola di cucina
  • Cena con i piatti preparati assieme

Costo del Pacchetto € 430,00 per due persone

In ogni camera il coffe & tea Maker a vostra disposizione, acqua minerale al vostro arrivo, connessione internet wi-fi, sky tv tutto incluso nel prezzo del soggiorno.

Mani in pasta è sopratutto  un percorso che unisce la bellezza di verona di Verona, del suo delizioso centro storico e il  giro presso le botteghe gastronomiche più note e rinomate, seguiti da un personal shopper per acquistare le migliori  materie prime per la preparazione dei piatti. In seguito la cooking class (mattina o pomeriggio)  con un vero chef che vi svelerà i segreti per preparare i piatti che gusterete a pranzo o a  cena .

 

 

Le tariffe si intendono prepagate e non rimborsabili, soggette a disponibilità. Le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno pari a € 2,00 per persona per notte.

Prenota subito il tuo soggiorno da gustare a Verona

Previous Post

Be Exclusive

ghverona