Mercatini di Natale

mercatini-di-natale

Mercatini di Natale

9Con i Mercatini di Natale tornano le luci di Natale, il rosso delle decorazioni e l’oro dei tanti pacchetti che ci scambieremo sotto colorati Alberi di Natale.
Le vie si animeranno di tanti casette di legno con i  doni tipici del Natale e della loro lunga tradizione. L’offerta Christmas Market è dedicata proprio a quanti verranno a Verona proprio in quei giorni- dal 7 dicembre al 27 dicembre 2018 – per visitare i Mercatini di Natale, per ogni soggiorno con almeno 3 notti di permanenza in albergo subito il nostro regalo di natale: 20% di sconto sul vostro soggiorno.
Verona si prepara, per l’ottavo anno  consecutivo, illuminando le sue strade di mille luci colorate, dal corso principale fino a Piazza Bra e all’Arena romana con la sua luminosa stella cadente, from 7th of December to 27 December 2018.
Ai mercatini di Natale, c’e un regalo concreto per tutti voi, da parte del Grand Hotel. Curiosare tra le bancarelle e percorrere le vie del centro, con le eleganti e luminose vetrine. Passare questi giorni che precedono la festa in compagnia di amici e della famiglia, per ritrovare assieme tutta la magia del Natale

L’offerta Christmas Market è valida dal 7 al 27 dicembre 2018, per un soggiorno minimo di 3 notti. Prenota subito il tuo soggiorno su Verona, nei giorni di belli dell’anno.

L’offerta comprende:

  • Soggiorno in camera doppia o tripla
  • Tre notti di soggiorno minimo
  • Profumato e natalizio Buffet della colazione
  • Minibar incluso
  • Late check out alle ore 13
  • Set di cortesia te e caffè
  • Vip Card per il vostro shopping veronese
  • 20% di sconto sulla tariffa ufficiale.

L’offerta non è cumulabile con altre offerte, non comprende la tassa di soggiorno ed è applicabile – salvo disponibilità – dal 7 dicembre al 27 dicembre 2018. Le prenotazioni richiedono una carta di credito a garanzia dell’arrivo e possono essere cancellate o modificate fino a 48 ore dalla data di arrivo

 

30

ghverona