Small

Small

Le Small sono camere le cui dimensioni sono molto contenute: 10 mq. Camera e 3 mq. di bagno.E’ la categoria smart del nostro albergo, per soggiorni brevi e senza fronzoli, una soluzione che risulterà allo stesso tempo di qualità nella gamma di servizi che offriamo a corredo delle camere.
Le camere Small possono essere di tre tipologie: matrimoniali, francesi o con terrazzo. Le small matrimoniali sono dotate di un letto matrimoniale (1,60 cm) adatte al soggiorno di due persone, le francesi invece hanno in dotazione un letto da una piazza e mezza (1,40 cm) perfette se viaggiate da soli ed infine le camere Small Terrace; queste ultime hanno la grande particolarità di avere un terrazzo di 10 metri quadri affacciato sulla strada principale che porta al centro della città.
Le camere sono dotate di una rete veloce gratuita per navigare in libertà, aria condizionata regolabile in modo autonomo nel periodo estivo, TV a schermo piatto con canali Sky in chiaro, set di caffè e te di cortesia a vostra disposizione. Il minibar è a vostra disposizione e gratuito se prenotate direttamente dal nostro sito
Servizi privati con con doccia ed una raffinata linea cortesia Occitane che contraddistingue il nostro stile. Le small francesi e matrimoniali possono essere senza vista – affacciate sul cavedio interno dell’hotel, alcune possono invece affacciarsi sul patio interno e infine le sole camere dotate di terrazzo guardano Corso Porta Nuova, il principale viale che conduce all’Arena.(13 mq.)