Verona in Love 2019

Verona in Love

Verona in Love 2019

Torna il mese più dolce dell’anno sopratutto nella bellissima Verona, dove il mito di Giulietta e Romeo rende questi giorni colorati di rosso passione: San Valentino 2019. Molti gli eventi che si terranno anche quest’anno in città e se vuoi dichiararle tutto il tuo amore non ti resta che prenotare la nostra speciale “Verona in Love” anche il Grand Hotel Des Arts si trasforma in dimora e alcova di cuori innamorati.

Dal 11 al 17 febbraio scegliendo una camera Standard, Superior, Deluxe per un soggiorno minimo di due notti il regalo di San Valentino 2019  te lo facciamo noi: un romantico letto extra large nelle più belle camere del nostro albergo, eleganti e ricercati negli arredi e nei dettagli,  un set ti accappatoi per rilassarsi e il set di cortesia Occitane. A disposizione per i nostri innamorati una bottiglia di prosecco e cioccolatini di Giulietta e Romeo:un prodotto unico e inimitabile di Verona.

Per ogni soggiorno è compreso in camera il set di cortesia per un gustoso caffè o un aromatico ed essenziale te e il minibar con le bevande soft: concediti il San Valentino più chic della città.

Corri subito a verificare la disponibilità, l’offerta è limitata.

L’offerta San Valentino 2018 comprende:

  • Soggiorno minimo di 2 notti in camera doppia
  • Colazione internazionale calda e fredda
  • Set di cortesia te e caffe
  • Occitane set di cortesia
  • Minibar incluso
  • Prosecco e i cioccolatini di Giulietta e Romeo

Le tariffe non sono cumulabili con altre offerte: tutte le prenotazioni dovranno essere garantite con carta di credito e sono cancellabili fino a 48 ore dalla data di arrivo.

PRENOTA ORA

ghverona