Wind Music Award 2016

wind music awards 2016

Wind Music Award 2016

Anche se il tempo non tende a confermarlo a breve saremo dentro l’estate 2016, ma è in questi giorni che torneremo ad ascoltare i brani più famosi di questo ultimo anno.

Il 6 e 7 giugno il Wind Music Awards 2016 raddoppia le sue serate all’Arena di Verona dove le grandi stelle della musica italiana verranno premiate con i successi discografici di questo ultimo anno.

Il Wind Music Award 2016 è un grande evento cittadino ma anche televisivo, visibile infatti u Rai Uno in prima serata con la conduzione del presentatore Carlo Conti e della bella Vanessa Incontrada.

Tanti gli artisi presenti alla chermesse:Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Loredana Bertè, il grande Mario Biondi, Luca Carboni, Francesco de Gregori e molti altri assieme alla conferma, di qualche giorno fa anche di Laura pausini
I biglietti per assistere alle due serate della decima edizione dei Wind Muisic Award 2016 WARDS sono disponibili su ticketone e nelle rivendite autorizzate.

I costi? Dalla poltronissima da 59 euro fino alla gradinata non numerata a € 25,00,Durante i Wind Music Award 2016 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino. Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

Se cercavi una buona scusa per un week end…l’hai trovata. Prenota subito il tuo posto all’Arena

 

Previous Post

Parco Natura Viva

Next Post

Duran Duran

ghverona