Wine Experience: Soave Wine Park Tour

wine experience tour

Wine Experience: Soave Wine Park Tour

Wine Experience :viaggiare e viaggiare nel mondo del vino è senza dubbio una delle esperienze più belle –e buone – che possiate fare, a Soave vi aspetta il Wine Park Tour che organizza escursioni di mezza giornata nella zona del Soave alla scoperta di un territorio rimasto intatto negli anni dove si potranno ammirare stupendi panoramici colline coltivate a viti e olivi.

Wine Experience oltre alle rinomate Cantine di eccellenti etichette come Soave, Valpolicella e Amarone si conosceranno i frantoi dove la produzione di olio extravergine d’oliva si replica da anni secondo tradizione. Nei percorsi sono previste degustazione di salumi e formaggi tipici dei borghi medioevali.

Potrete scegliere tra diverse offerte di Wine Experience: Soave Medieval Taste, un tour in minivan che comprende un accompagnatore che vi farà conoscere le colline del Soave con la visita ad uno dei frantoi della zona per un assaggio di olio extravergine di oliva. Visita e degustazione di tre vini presso la rinomata cantina con illustrazione di tecniche e metodi di vinificazione, nel percorso è prevista la visita al castello di Soave. Il tour prevede circa 4 ore di percorsi tutti da godere.

Un territorio si può conoscere in molti modi: i vini, i suoi sapori, le sue tradizioni culinari sono solo un’altro meraviglioso modo per conoscere il veneto, Verona e i suoi territori circostanti.

Ai tour classici con minivan è possibile scegliere il Safari Green Car,  un tour guidato con twizy, le auto green ed ecologiche per attraversare vigne e colline con una scelta di turismo consapevole. Le Twizy sono infatti auto ecologiche elettriche, che vi permetteranno di muovermi in modo snello e in coppia nei percorsi prescelti.

Per i percorsi è possibile rivolgersi direttamente al nostro ricevimento se siete nostri ospiti oppure potrete prenotare direttamente presso Soave Incoming info@soaveincoming.com

ghverona